mercoledì 6 febbraio 2008

Siamo tutte un po' Carla

Anche se la vera domanda a questo punto è: qualcuna è mai stata Cecilia?

8 commenti:

  1. questa storia a 3 è decisamente più complicata di qualunque roba amorosa in cui sia stato coinvolto.

    RispondiElimina
  2. Lui, lei, una ex (o un ex): la storia più comune di tutte.
    Che vita sentimentale triste che hai avuto so far :)

    RispondiElimina
  3. E' che Carla non ha la faccia da "Siamo tutte un po' Carla": avrei detto che fosse lei quella tampinata dagli ex che non riescono a non dimenticarla. Proprio non ce la vedo a fare da rimpiazzo, o da ingelositrice. Anche se gli elementi ci sono tutti, a cominciare dalla somiglianza fra le due (la mamma di Carla Bruni è uguale a Cecilia, se è questa http://tinyurl.com/2xhfoh )
    Maria Sung

    RispondiElimina
  4. Per quel che può contare io sono un 'Cecilià'. Al maschile. Da tanto tempo ormai.

    RispondiElimina
  5. triste ma decorosa. calarsi le braghe così davanti alla ex è una roba appezzi. tanto più che mentre lo fai ti stai infilando nel corpo di carla bruni.

    RispondiElimina
  6. ah voi giovani, come siete poco romantici. fosse per voi ligabue sarebbe ancora un geometra, lui che sulla nostalgia degli ex, sulla tenerezza sul "non riesco a metter via" ci ha costruito l'intera carriera.

    RispondiElimina
  7. scusate, son venuto a riprendermi il ra.gazzino... ha fatto lo sbruffone come suo solito? Il fatto è che parla parla d’infilare, ma tanto lo sappiamo che ha tutte le foto delle ex pesaresi, urbinate e anconetane in bell’ordine su flickr.

    Comunque, già che sono qui: non fatevi fregare da Sarkozy. Da sublime comunicatore quale è, The Sark sta apparentemente usando Carla come ingelositrice di Cecilià, quando in realtà è vero il contrario. Ossia: sta usando Cecilià per A) consolidare la sua posizione con Carla in privato (si stenta a crederlo lo so, ma pure le carlebruni sono soggette alle dinamiche della gelosia) e B) conservare il plauso del pubblico femminile passando come quello che sì tromba Carlà, però pensa alla èx... Si vede che il suo ufficio stampa gli ha letto uno di quegli articoli in cui si magnifica Jude Law come “the ideal ex”, quello che anche dopo divorziato ed anche trombante Sienna Miller continuava a dire meraviglie della ex-moglie... Ovviamente The Sark, essendo figo ed essendo latino, ci ha messo un po’ di quella Cavalleria Rusticana che non poteva, culturalmente, appartenere al mollaccione Giudlò...

    RispondiElimina
  8. mi han detto che a fare lo sbruffone si rimorchiano le tipe, tanto vale provare. come ligabue però no, a me i camperos non starebbero mai così bene.

    RispondiElimina