mercoledì 5 marzo 2008

Altro che Amici

Da quel poco che ho visto stasera X Factor si preannuncia come un gran programma (persone diverse e ugualmente fidate mi dicono la stessa cosa: occhio a Mara Maionchi, ci regalerà grandi soddisfazioni).

6 commenti:

  1. il problema è che se scrivo "x factor fa cacare, non passerei mai una serata della mia vita a vedere un crakkomane giudicare gli amici di maria de filippi" poi faccio la figura dello snob. però vorrei dirlo lo stesso ecco.

    RispondiElimina
  2. D´accordissimo con Simona. Anch´io ieri sera sono rimasto impallato davanti alla tv.
    La livornese che cantava I wiil survive in italiano con parrucca e ochialoni era da applausi.
    E anche gli altri sono sempre meglio dei dibattiti elettorali.

    RispondiElimina
  3. Che poi x Factor rispetto ad Amici dovrebbe essere meno reality e più contest quindi meno liti, sceneggiate e più gara vera. Detto questo sì, sei snob.

    RispondiElimina
  4. Io ho guardato Pretty Woman per la 956 volta.
    Aeiouy

    RispondiElimina
  5. Meglio di Maria di sicuro, ma sempre un pò cinico e un pò guardone, mi è sembrato (ad esempio nel descrivere con
    "prima-durante-dopo" le speranze miseramente fallite di una 17enne che cantava Giorgia, mi pare, zoomando sulle lacrime al momento del rifiuto della giuria). Almeno però i concorrenti fino ad ora non si sono incontrati di persona, quindi non hanno occasioni di pigliarsi per i capelli, e questo pure è buono!

    RispondiElimina
  6. sì, ma temo che il meglio lo stiano escludendo, ad esempio il tipo che stasera eseguiva magistralmente 'let it be', che per me era sì...
    Connie

    RispondiElimina