Sulla questione del video del PD ovvero se, come dice Luca, sia orrendamente brutto e trash (bicchiere mezzo vuoto) o sufficientemente ironico da riuscire comunque a far sorridere (bicchiere mezzo pieno), ecco, io propendo per il bicchiere mezzo pieno. Cioè fa ridere, dai. Certo, fosse stato più corto sarebbe stato molto meglio e se avesse osato di più sarebe stato geniale, però spiegatemi perché la seriosità del Yes, we can di Obama ci fa commuovere e I am PD non può almeno farci sorridere.
(PS però la prima impressione ammetto che sia agghiacciante. va visto tre o quattro volte, coraggio)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io so solo che sono le 7 e 31, e il mio primo pensiero appena sveglia è stato valter! un paese moderno con valter! puoi premiare il talento con valter! aumentare i salari dai valter!
RispondiElimina[e tengo a sottolineare che m'immedesimo molto nella paziente, quella cui la psicanalista - presentatemela - canta "è arrivato il momento di dire no ai giochetti"]
È tutto molto bello. Non riesco a smettere
RispondiEliminala farebbero cantare ai concorrenti, altro che yes we will. e comunque il gioco di primavera sarà "in quale ti riconosci?" [io nella bambina sballottata sul prato, che in un fuori onda chiaramente rigurgita su valter]
RispondiEliminaIo nella benzinaia: da bambina era il mio sogno
RispondiEliminaIl gioco di riconoscersi è bellissimo ed è l'unico motivo che me lo ha fatto rivedere e me lo farà rivedere ancora.
RispondiEliminaOggi sono molto depresso, quindi mi sento vicino al barman sfigato.
mi sono sorbito 2.40 circa per trovare l'alter ego ma ne e' valsa la pena: sono chiaramente l'attacchino dei manifesti. ma l'armonizzazione della seconda voce nel coro non fa sanguinare le orecchie pure a voi?
RispondiEliminaMatte, non sapevo come dirtelo ma l'attacchino dei manifesti ti somiglia veramente. Ho anche pensato fossi tu, una cosa del tipo: De Niro costava troppo, abbiamo preso il primo abitante del lower east side libero al momento.
RispondiElimina