giovedì 5 giugno 2008

Segni della fine del mondo/2

Pare che quest'anno non si faccia il Festivalbar

4 commenti:

  1. Perché? Perché non la smette di piovere?

    RispondiElimina
  2. Si beh, a quanto pare a Salvetti è stato chiesto, diciamo così, di saltare l'edizione 2008. Pare che le tv musicali (in chiaro e satelittari) abbiano un po' reso insensata una manifestazione come il Festivalbar. I giovani (o spettatori così definiti) subto prima e subito dopo agosto preferiscono guardare altro in tv o fare proprio altro.
    Credo che si stia pensando a qualcosa di simile al Festival di Sanremo. Ho letto qualche mese fa una dichiarazione di Luca Tiraboschi in proposito.
    http://canali.libero.it/affaritaliani/festivalbar170308.html
    Un'edizione breve. 2 o 3 serate concentrate in una sola settimana. Chissà se cose come la diretta e il live saranno mai re-inserite in questa manifestazione. A patto, ovviamente, che rinasca e non finisca nel dimenticatoio. Il rischio c'è.

    RispondiElimina
  3. Negli ultimi anni ha vissuto perchè pagato dai vari comuni che ospitavano le serate. Ormai è pronto per andare all'inferno nello stesso girone del Cantagiro...

    RispondiElimina
  4. Ultimora: il festivalbar si farà in edizione ridottissima. Due serate, una a luglio e una a settembre all'arena di Verona.
    Sui conduttori ancora no news.

    RispondiElimina