martedì 1 luglio 2008

Il tempo delle mele/UK edition

A quanto pare Doherty ha scritto una struggentissima canzone d'amore per Kate Moss, nel disperato tentativo di riconquistarla. Non lo si ripeterà mai abbastanza, qui: "Kate, molla quel vegano noioso e torna con Pete. É la tua amica Simona* che te lo chiede".







* qui ci andrebbe il link al pezzo su RS in cui raccontavo della mia serata da amichetta di Kate, ma ho scoperto che non è online. toccherà fidarvi della parola.

4 commenti:

  1. Noooo! Pete non ce la può fare... Io sono dell'Hince Team giacchè quel James lì mi è più grazioso e se quella là continua con gli stravizi i radicali liberi me l'ammazzano. Poi questa canzonetta, diciamoci la verità, un pò scartavetra le palle!

    RispondiElimina
  2. Non scherziamo, dai. Hince è di una noia mortale. Vuoi mettere i tempi in cui ci si svegliava al mattino e il primo pensiero, poco prima di cliccare sul sito del mirror, era: chissà cosa avranno combinato oggi quei due scellerati di pete&kate?
    I miss that.

    RispondiElimina
  3. Sarei una bugiarda a negarlo, per non parlare della paranoia che quando prendevano con loro Lila sbucasse qualcuno dei servizi sociali da un cespuglio qualsiasi e un paparazzo immortalasse la scena...Però dai, Pete ha un pò rotto le palle, dai, davvero. Mi ringalluzzisco solo se continua a mettere su youtube i video di lui el'amichetta Amyuccia Winehouse mentre scocciano i topolini e straparlano. Kate la voglio viva, stracciata, incasinata, ma viva in carne (ehm) e cosciottini fini fini.

    RispondiElimina
  4. E' proprio il caso di dire "Se bastasse una sola canzone!" :)

    RispondiElimina