lunedì 28 luglio 2008

La giornalista musicale preferita dagli over 85

Gentile Simona Siri,
Ottima la scelta della playlist della settimana. Santogold piace pure anche me. Non a caso Bjork l'ha scelta per aprire i suoi concerti negli USA. Purtroppo, non sarò a vedere l'artista islandese lunedì sera. (...) Sono sincero, non sono un lettore abituale di "Grazia", ma mi trovavo a far compagnia alla nonna e mentre lei dormiva, ho sfogliato la rivista e mi sono imbattuto nella sua sezione musicale.
(email firmata)

5 commenti:

  1. Potrei sempre andare a casa di mia mamma a sfogliare la sua copia. E' vero.
    Ma perchè non pubblicare anche qui queste playlist?

    RispondiElimina
  2. Suvvia, semmai la preferita dai nipoti.
    Vogliamo le playlist anche sul blog.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe interessante sapere che cosa ne pensa la nonna. Della playlist.
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Gentile Simona Siri,
    oggi sul treno verso casa ho letto e condiviso quasi pienamente le sue perplessità sulla genuinità della carissima Amy Winehouse.


    ps
    dovrebbe aprire una rubrica del genere, le lettere della settimana, magari affiancandola alla playlist, come suggeriva emmebi.

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi citato nel tuo blog! La nonna non ancora raggiunto gli 85 anni. XOXO

    RispondiElimina