giovedì 28 agosto 2008

Cortesie per gli ospiti

Il problema di quanto qualcuno cita il tuo blog su un settimanale importante e molto letto con la prevedibile conseguenza di portarti in casa numerosi nuovi ospiti, è che siccome tu non lo sai prima, ti trovi impreparata, a corto di idee, pochi commenti e insomma ad averlo saputo prima magari mi preparavo qualcosa di spiritosissimo da scrivere, o almeno facevo pulizia delle cose più stupide. E' un po' come quando a cena arrivano degli ospiti all'improvviso e le tovaglie sono tutte sporche. O come incontrare George Clooney senza essersi fatta la ceretta sotto le ascelle.

7 commenti:

  1. Pensa che io ho rimediato tre citazioni tra grandi giornali e radio nazionali nel mese di chiusura del blog. Pensa.
    Comunque dice Tinto Brass che le donne che se ne intendono non si depilano sotto le ascelle.
    Fai tu.

    RispondiElimina
  2. "n'ascella si, n'ascella no" , so bizarre.

    RispondiElimina
  3. Achille: donne che si intendono di che cosa? No, forse è meglio se non rispondi

    RispondiElimina
  4. grazie, Simona.Andrò a leggerlo appositamente in biblioteca, visto che non lo leggo.
    Mi piace il tuo blog.
    E poi ho letto che hai scritto un libro su Courtney Love:beh, due delle mie ideali 'sigle'oer affrontarela giornata sono 'Celebrity skin' e 'Good fortune' di p.j.Harvey.
    Ciao

    RispondiElimina