sabato 20 settembre 2008

Ah, l'avesse saputo Hank Moody

Il fatto è che ieri ho letto questo articolo sul Times che parla di mirabolanti nuovi metodi anticoncezionali maschili, roba di ultrasuoni per alterare la produzione di sperma, device elettronici che ne bloccano il flusso e cose così. Poi ho visto la prima pre-puntata (o prima puntata, non ho capito) della nuova serie di Californication dove c'è Hank Moody che stufo di usare i preservativi si sottopone a vasectomia e insomma potevano fargli fare anche qualcosa di più sperimentale, no? Che poi, se le altre puntate sono banali e prive di idee come quella che ho visto ieri sera possiamo attribuire a Californication lo speciale premio "serie andata a puttane dopo solo una stagione" già da ora, scommetterci dei soldi e vincerli a mani basse (no, il premio "serie più sopravvalutata della storia" ce l'ha già Lost e nessuno glielo toglie).

4 commenti:

  1. Era la prima puntata pre-air, nel senso che non è ancora andata in onda.
    Mah, anche la seconda non è niente di ché, ma si fa vedere.
    Per fortuna che è ricominciato The secret diary of a call girl.

    RispondiElimina
  2. Emmebi, l'hai scritto apposta perché qualcuno facesse la battuta su The secret diary of a call girl andato a puttane sin dalla prima serie, vero?
    Che poi, anche lì si batte la fiacca.
    Lost è sopravvalutato se si pensa ai fenomeni isterici da trekker tipo la lostpedia etc. ma sulla qualità non penso ci sia da obiettare, almeno per le prime due stagioni: il dialogo non è tutto, in una serie televisiva, soprattutto se la protagonista è un'Isola.
    Maria Sung

    RispondiElimina
  3. Giuro che non volevo fare "da spalla" a nessuno. La serie di Belle io la trovo davvero ben fatta.

    RispondiElimina
  4. Caro Amico, io la seconda serie l'ho vista tutta e voglio dirti una cosa: Hank non ha bisogno di cose innovative.. gli sceneggiatori assolutamente più intelligenti di chi guarda la serie hanno affidato ad hank un profilo da persona semplice in una vita tutt'altroa che normale.. Hank è uno che non sperimenterebbe niente se non è un'altra posizione per il sesso... Se non ti piace non guardarlo ma pensa prima di muovere una critica!!

    RispondiElimina