giovedì 2 ottobre 2008
Dio c'è
(Questo blog apprende la notizia della avvenuta ricnonciliazione tra Sean Penn e la moglie Robin Wright Penn con entusiasmo palesemente esagerato, ma che ci volete fare sarà il crollo della borsa, sarà la dieta fai-da-te a base di verdura e riso bollito, sarà che hanno eliminato Flavia Vento dall'Isola, sarà che non ho ancora trovato un paio di stivali neri che mi facciano svoltare l'autunno, sarà che in compenso, pur essendo già autunno, in casa mia vive bella e nel pieno del suo vigore fisico una zanzara che non manca di svegliarmi tre volte a notte, sarà che se a inizio ottobre sto già con le ossa rotte e il raffreddore che ne sarà di me a febbraio?, sarà che, caro Sean, la nostalgia è una brutta bestia per tutti e siccome abbiamo capito che con Madonna tanto non ci torni, allora meglio vederti al braccio di Robin che di quella stangona già fidanzata con James Blunt con cui facevi picci picci quella sera a Cannes).
PS qui si dice che erano già tornati insieme da un po' , precisamente ad aprile, ma il festival di Cannes era a maggio e alla festa di Fendi lui parlava fitto fitto con la stangona. I was there.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
se non posso esserci io, allora che Robin sia.
RispondiEliminaLaura
Non posso fare a meno di notare un'inquietante somiglianza che emerge, con il passare degli anni, tra Louise Veronica e Robin... finora non ci avevo mai fatto caso
RispondiEliminaNel senso che sono tutte e due patite e scheletriche? Quell'uomo le consuma (comunque hai ragione, in questa foto ci assomilgia. è il famoso volto a triangolo)
RispondiEliminapotrebbe solo essere superata dalla notizia di BRAD PITT CHE RITORNA CON LA ANISTON.
RispondiElimina(solo a scriverlo sono felice)