venerdì 2 gennaio 2009

Going on the ground


Paul Weller completamente ubriaco riverso su un marciapiede di Praga assieme alla fidanzata. Pensate quello che volete, ma per me quest'uomo rimane un mito, una leggenda. Provateci voi a 50 anni ad avere ancora quel fisico lì e quella tenuta. E poi ci si chiede perché la sottoscritta qui è fissata con gli inglesi.

8 commenti:

  1. Posto che un uomo del genere dovrebbe essere un mito e una leggenda per ben altri motivi che la mera questione di linea, devo dire che il titolo del post è strepitoso.

    RispondiElimina
  2. Eh ma che fidanzata strappona!

    RispondiElimina
  3. Infatti ho scritto "rimane un mito", lo era già prima, è ovvio. Il fatto che si mantenga così strepitosamente in forma (alcolica) me lo fa amare ancora di più.
    (poi se vuoi un giorno ti racconto di quando qualche anno mi raccontò che la figlia adolescente si era messa per la prima volta la spilletta dei Jam e io quasi mi metto a piangere dalla commozione)

    RispondiElimina
  4. Non è che gli inglesi si mantengono bene, è che a 20 anni ne dimostrano già 40: dopo è tutta discesa.

    RispondiElimina
  5. concordo,però qui Paul mi delude.
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo Andrea e gestisco il blog dituttosututto.blogspot.com. Ti ho trovato tramite google e voglio proporti uno scambio di link con il mio blog in quanto trovo il tuo sito interessante. Se accetti la proposta fammi pure sapere. grazie e buon lavoro.

    RispondiElimina
  7. "KiCK out the Style, bring back the Jam!", cit.

    cktc (cmq anche molto fan del Council)

    RispondiElimina