venerdì 11 settembre 2009

Più attesa del Leone d'oro, più avvincente di un film italiano in concorso: la statistica

Numero di film visti: dodici
Numero di interviste fatte: dieci
Numero di feste a cui sono andata: otto
Numero di sbronze: una scarsa
Numero di ore dormite in media per notte: quattro
Numero di volte in cui un uomo mi ha chiesto "ma tu fai l'attrice?": quattro
Di cui alla domanda ha fatto seguito richiesta del numero di telefono: tre
Numero di uomini a cui ho effettivamente lasciato il mio numero di telefono tra quelli che me l'hanno chiesto: tre
Dai quali ho poi effettivamente ricevuto una telefonata: zero
Numero di outfit sfoggiati: sei
Numero di scarpe col tacco indossate: quattro
Di cui paia sandali di Yves Saint Laurent comprati appena prima di partire e che rischiano di diventare le mie scarpe preferite di sempre: uno
Numero di volte in cui un uomo avrebbe voluto fare cose con me ma io no: una
Numero di volte in cui io avrei voluto fare cose con un uomo ma lui ha preferito farle con una che non ero io: una
Numero di volte in cui io avrei voluto fare cose con un uomo e questo stesso uomo avrebbe voluto farle con me e quindi abbiamo fatto roba; una
Numero totale di uomini conosciuti: dodici
Di cui gay: cinque
Numero di feste alle quali ho incontrato Paris Hilton: due
Numero di feste alle quali ho incontrato Domenico Procacci: quattro
Di cui ho pensato: "però, Procacci con i capelli corti...": quattro
Numero di volte in cui ho incontrato Riccardo Scamarcio: tre
Di cui ho pensato: "ridatemi Procacci": tre
Numero di spritz bevuti: incalcolabile
Numero di volte in cui ho pianto: una
Di cui al cinema: nessuna
Numero di fotografie che mi sono state scattate da fotografi professionisti e in cui sono oggettivamente molto figa: due
Di cui sono state pubblicate: una
Numero di volte in cui ho mangiato carboidrati: troppe
Numero di sigarette fumate in media al giorno: undici
Numero di biciclette affittate: due
Di cui mi sono state rubate perché sono pirla e mi sono dimenticata di chiuderle con la catena: una
Numero di volte in cui mi è stata rivolta la frase: "ma tu eri in vacanza a Patmos?": due
Numero di persone che devo ringraziare per avermi aiutato, consigliato, imbucato alle feste: tre
Numero di volte in cui ho pensato "voglio tornare a segrate": zero

1 commento: