martedì 22 dicembre 2009

It's their party and I cry if I want to

In questo momento sta andando in onda l'ultima puntata di Condor, la trasmissione di Radio Rai2 condotta da Luca Sofri e Matteo Bordone. A parte che la trasmissione a me piaceva, a parte che loro due sono miei amici, a parte che in redazione ci lavorava Ilaria Mazzarotta che è anche lei amica mia, ecco, se queste non fossero motivazioni sufficienti, c'è anche che Condor è stata fino ad ora la prima ed unica trasmissione radiofonica ad avermi invitato come ospite parlante, non una ma ben tre volte. Ciao amici.

2 commenti:

  1. meno male che ho seguito questo link di Luca Sofri! Ogni tanto ti leggo su Grazia ma non sapevo avessi un blog. Lo sto leggendo tutto e fa morire dal ridere!
    Ma perchè nessuno ti scrive commenti? Dove siete tutti?
    Anita

    RispondiElimina
  2. Ecco, scusa se non ho commentato prima ma ho trovato questo blog solo ora, grazie al blog di Luca.
    Ora non vorrei fare l'emilianoromanolo tipico ma che ne direste di organizzare una cena blog, visto che siamo tutti interessati a "non perdiamoci di vista" come scriveva Luca?

    Francsco

    RispondiElimina