mercoledì 17 febbraio 2010

... per tutto il resto ci sono gli amici froci/8

IO: «Pensa, propoio vicino a casa tua»
AF: «Adoro essere al centro della notizia»
IO: «Così al centro che tra un po' rischi di trovarti la Santanchè in casa. L'hai vista ieri sera a Matrix, seduta sul marciapiede?»
AF: «Ho cercato, ma le sue sopracciglia profondamente assimmetriche mi distraevano»
IO: «Ti capisco. Vabbè io speravo di vederti passare»
AF: «Avrei potuto rilasciare interviste»
IO: «Certo, dopo gli autografi sul Milano-New York...»
AF: «Scema. Guarda che sulla questione degli scontri tra egiziani e sudamericani io ho un'opinione ben precisa»
IO: «Maturata in anni di riflessioni sul'argomento?»
AF: «Una volta mi sono fatto un barista egiziano»
IO: «Inchiesta sul campo: mi piace. Quindi?»
AF: «Quindi gli africani ce l'hanno più grosso dei sudamericani. Dobbiamo ancora discutere su chi cacciare e chi tenere nel quartiere?»

Nessun commento:

Posta un commento