giovedì 3 luglio 2008

Prestatemi un'arma!

Sul sito del Jerusalem Post si racconta l'incredibile storia del militare israeliano che in maglietta e calzoncini ha ucciso l'attentatore con il bulldozer, ieri a Gerusalemme. Secondo quanto riporta il sito, il nostro eroe per caso stava andando in bicicletta quando, accortosi dell'accaduto, ha mollato la bici a lato della strada, ha chiesto in prestito un'arma (era in bicicletta e non aveva la sua dietro ed evidentemente a Gerusalemme tutti vanno in giro armati), è salito sul tetto del bulldozer, e ha sparato al terrorista. Al fine di proteggerne l'dentità, però, il Jerusalem Post non ne rivela il nome (lo chiama solo "M") e sfuoca le due fotografie in cui si riconosce il volto.
Meno male che c'è il Daily Mail, che le foto le pubblica senza censura, se no non avremmo mai scoperto che l'eroe per caso, oltre che coraggioso, è pure un figo pazzesco.

2 commenti:

  1. lo so che è pazzesco, ma si. a gerusalemme dai 17 fino a che non si è più richiamabili, vanno in giro armati. anche agli eppi auar puoi trovarti circondato da studentelli con un mitra sulle spalle che sbevacchiano mojito.

    RispondiElimina
  2. che impressione quelle immagini...e non è il set di un film....
    cmq lui è proprio figo, scusate la superficialità!
    bebe

    RispondiElimina