venerdì 24 ottobre 2008

Certo, essere Monica Bellucci e Vincent Cassel aiuta a rendere l'immagine ancora più bella e coreografica, però insomma

Nell'intervista a Natalia Aspesi su Repubblica di oggi (no online, sorry) Monica Bellucci regala, probabilmente involontariamente, una delle definizioni di amore più belle e romantiche di sempre. Dice, la Bellucci, che quando lei e Vincent non si vedono per un po' - causa impegni di lavoro - quando si rincontrano si danno appuntamento in un luogo pubblico, di solito al ristorante. Lei, però, al ristorante ci arriva prima, si siede e lo aspetta perchè vederlo arrivare da lontano e vederlo camminare verso di lei, le piace e la emoziona come fosse la prima volta. E stanno insieme da 15 anni.

5 commenti:

  1. Ah no. Nulla contro la coppia (lui è bravo, fascinoso e va al mare a Biarritz, lei in Dobermann e Irréversible ha avuto coraggio), ma a creare lo scenario romantico quando ci si vede tre mesi l'anno siam buoni tutti. Eppoi, sulla durata (mi aggancio sempre alla Aspesi su 'L'uomo che ama'): una coppia di miei amici gay è stata insieme venti anni, venti anni in cui entrambi hanno sempre avuto storie con altri. Questo è affetto + divisione delle spese condominiali.

    RispondiElimina
  2. Cioè vuoi dire che anche Monica e Vincent hanno storie con altri? Mah. Io tutte le volte che sento di questi super divi iper impegnati, con matrimoni e carriere, che viaggiano da una parte all'altra del mondo, che partecipano a riunioni e feste e film eimpegni con gli sponsor, ecco quando sento che questi avrebbero in aggiunta anche un amante da gestire mi chiedo: ma dove cazzo lo trovano il tempo? Cioè, se è vero, complimenti. Detto questo: 15 anni sono 15 anni e se uno non lo sopporti più, non c'è spesa condominiale che tenga, sorry.

    RispondiElimina
  3. No dài, quindici anni se uno non lo vedi mai, non sono quindici anni. Dopodiché nulla vieta che questi due siano fedeli l'uno all'altra (Vincent però ultimamente, mh boh sarà), ma il tempo secondo me volendo lo trovano. Non crederei mai a un'infedeltà Depp-Paradis comunque.

    RispondiElimina
  4. Io ho deciso che sono così fighi insieme che a questa coppia ci voglio credere (e comunque, i coniugi Ritchie pur vedendosi poco son durati la metà giusta degli anni)

    RispondiElimina
  5. (tutte le volte che provo simpatia per il distacco e la saggezza della Bellucci mi viene in mente che è amica di Ilaria D'Amico e mi passa)

    RispondiElimina