giovedì 4 dicembre 2008

Ora, ditemi voi se un uomo così l'unica curiosità che vi sollecita è la sua opinione sugli aborigeni



Lo chiedo perchè le colleghe con cui ho trascorso i 40 minuti di intervista invece sì. Che va tutto bene, per carità, se non fosse che io non vedo in giro tutte queste lettrici di femminili ansiose di conoscere il giudizio di Hugh Jackman sulla politica del governo australiano nei confronti degli aborigeni. O magari sì, ma una volta che lui te l'ha spiegato in conferenza stampa, che ha già risposto a una domanda su sti cavolo di aborigeni, che ha già detto per filo e per segno l'importanza del film nel risolvere il problema delal riconciliazione, una domandina su di lui, sulla sua carriera, su recitare con Nicole Kidman gliela vogliamo fare? No, niente. Solo aborigeni. E pensare che lui era chiaramente disposto a parlare anche di altro. Invece no, tutte vittime della sindrome da velina "voglio essere apprezzata per la mia intelligenza" e quindi gli faccio domande che reputo intelligenti che non vorrei mai che Hugh Jackman pensasse che sono stupida e frivola e insomma poi che figura ci faccio. Come se una delle preoccupazioni di Hugh Jackman fosse il livello di frivolezza delle giornaliste italiane. Un paese di mitomani siamo, ecco. (Anche se la scena più bella è stata quando ad un certo punto, nello stesso albergo in cui Hugh Jackman stava dando interviste, si è materializzato Rossano Rubicondi. Non ci crederete ma ho sentito con le mie orecchie alcune colleghe negare persino di sapere chi sia Rossano Rubicondi. Giuro.)

(la foto viene da qui)

4 commenti:

  1. Sicura che non fosse il contrario, e che le giornaliste non fossero seguaci del metodo Barbra Streisand? In un'intervista avrebbe detto "Per portarsi a letto Robert Radford basta dirgli che è intelligente".
    Ma anche un David Silver di annata: "Mio padre dice che alle donne intelligenti devi dire che sono belle, alle belle che sono intelligenti"

    RispondiElimina
  2. e tu????nussena domandina frivola al bel hugh?????

    RispondiElimina