venerdì 26 giugno 2009

"Ma tu, quando sei diventata veramente adulta?". "Il giorno in cui è morto Michael Jackson".


Non abbiamo più scuse, ora.

5 commenti:

  1. di contro ti posso dire che anche vedere simon le bon che canta da sb non è stato facile (e non voglio esserci il giorno in cui schiatta madonna)

    RispondiElimina
  2. Mah .... Mi colpisce , ogni volta , la fuffa retorica di mtv , la melassa ipocrita , e la retorica estatica degli sms da casa , dove ognuno manda sms uno più da bacio perugina andato a male dell'altro . Non mi ero ancora ripreso dalla 2 giorni di full immersion di quando era morto papa woytila , anche perchè ci provavo a non leggerli ed a guardare solo i video , la questi msg sono un gorgo che mi tira dentro , come quando ti si rompe un dente e tu non vorresti , perchè ti fa male , ma ritorni sempre li con la lingua , ti dici " devo smettere " , smetti , ma dopo un minuto ti ricordi che sei ancora la e che ti sei detto chissà quante volte di smetterla . Sti sms mi fanno lo stesso effetto . Ieri sera ed oggi per poco , mi soffermato solo un attimo a pensare a quanto schifo fa mtv sempre dalla parte della retorica , o studio aperto , sempre dalla parte della discarica , con uno speciale , suppongo il più possibile pruriginoso sulla morte di MJ , riscoprendosi , forse , credo , suo fan , o fan di chiunque muoia purchè possa servire a raccattare qualche telespettatore lobotomizzato . Mtv cmq mi fa veramente schifo , non come studio aperto ma questo è ovvio , però mi fa parecchio schifo , questa 2 giorni di full immersion , e tutti i fan costernati et addolorati et inconsolabili. Ho visto quel tanto che c'è di interessante , ho visto il video di billi jean ed anelavo per un beat it con solo di van halen o magari anche un smooth criminal, ma è stata troppo dura , anche per via di tutti quei sms , strappalacrime , quando non stracciamaroni .
    Ci vedo tanta ipocrisia , ma troppa per i miei gusti . Mtv che è cosi sensibile alle cause, ai diritti , o dice di esserlo perchè in questo momento fa figo parlare di ambiente , beh , mi sembra strano che mtv e tutti , si dimentichino quello che MJ ha fatto a dei bambini. Ripeto bambini . Erano dei bambini . Bambini .
    Ho guardato 3 volte il video di Neda , e per tre volte mi sono venuti gli occhi lucidi e mi sono messo ad inveire contro il muro , se ripenso a questo , a me di Mj non me ne frega un cazzo , sono diventato adulto diverso tempo fa , e mi fa male la testa .

    Caso mai sono questo :
    https://twitter.com/Resident_Wolf

    RispondiElimina
  3. A voler essere seri e informati allora bisognerebbe specificare che MJ è stato scagionato da tutte le accuse di pedofilia e questo ci porterebbe a considerazioni ancora più serie, quando invece uno dei segnali che si è diventati adulti è riconoscere i luoghi e i toni della leggerezza, e metterli in pratica, ove indicato.

    RispondiElimina
  4. Ehm ... a voler essere seri e informati , e magari imparziali più tutto il pippone sulla leggerezza e sui luoghi , verrebbe da dire che quella ...scagionatura è venuta a costare un bel pò di milioni di dollari ed una promessa che non avrebbe mai più dormito con un bambino . Inoltre , ma solo se ed ove indicato , andare a vedersi che il bambino di colore che faceva il telefilm webster ( o simile , chiedo scusa in anticipo per la disinformazione ) con il quale sali sul palco della consegna degli mtv qualcheccosa , gridando che quel bambino era tutta la sua ispirazione ( ed a quel tempo MJ aveva 26 anni , quindi molto prima della sua beatificazione) è stato anch'egli oggetto di attenzioni da parte del nostro supereroe , tanto che la madre(del pargolo) riusci a bloccarlo mentre si era registrato in un motel col bambino , registrato però come il padre . Comunque ok , vedrò di andare ad informarmi . Io .

    PS Caso mai sono sempre quello ( però adesso senza la password)

    RispondiElimina
  5. M.Jackson SANTO SUBITO .

    http://www.mirror.co.uk/news/top-stories/2009/08/09/jacko-s-jab-to-curb-sex-urges-for-young-boys-115875-21583603/

    PS Indovina chi sono ? Si ,esatto . Tu non ci crederai , ma io ti apprezzo molto .

    RispondiElimina