lunedì 28 settembre 2009

Club Tropicana




No, non sforzatevi perché riconoscerlo è impossibile. Ve lo dico io. È Andrew Ridgeley.  Da quando gli Wham! si sono sciolti, più di 20 anni fa, si è ritirato a vita privata. Abita in Cornovaglia, gioca a golf e fa surf. Ora, prendete una foto recente di George Michael e poi ditemi come si possa ancora a sostenere che la droga e la vita dissoluta facciano male.

11 commenti:

  1. molto più dignitoso di George, direi

    RispondiElimina
  2. geniale la tua conclusione! xxx

    RispondiElimina
  3. La droga e la vita dissoluta maanche la chirurgia estetica maanche l'ossigenazione del sangue

    RispondiElimina
  4. Beh, a parte la calvizie e la canizie non mi sembra affatto male. E chissà che gli fa fare nel cottage, quella Bananarama là.

    RispondiElimina
  5. dici? eppure ha un fisico asciutto, viso disteso, ben messo e sembra l'incarnazione della salute. di certo non potrei dire lo stesso di george. ultime sue foto lo ritraggono gonfio e molliccio. hai presente maradona ct dell'argentina? ecco grossomodo si avvicina al suo look.

    io voto per la tavola, a vita proprio.

    RispondiElimina
  6. anch'io concordo col primo commentatore. è senza capelli ma è mica brutto. george, poraccio, nun se pò guardà!

    RispondiElimina
  7. Oh, menomale qualcuno che lo pensa come me. Andrew sta benone, pare sereno e non fa i salti mortali per far sembrare che gli anni 80 siano ancora contemporanei.

    RispondiElimina
  8. Voi non capite. Non è questione di chi sta meglio. È questione di immaginario. Se hai fatto parte de grupo pop che bene o male ha contribuito a formare l'immaginario sessuale (sigh) di una genrazione (ea cnora ne paghiamo le conseguenze, sigh) non puoi ridurti come un impiegato del catasto. A quel punto meglio una sana devastazione.

    RispondiElimina
  9. Se non ricordo AR rilasciò un'intervista all'epoca del concerto 'the final' che andai a vedere ("ma ero già lì a londra", si affretta a dire) che lui non aveva mai amato essere una popstar e che voleva stare il più lontano possibile da quel mondo.
    Qunatomeno è stato di parola.

    RispondiElimina
  10. Io sono d'accordo con te Simona!!
    L'ho sempre pensato anch'io e come prova porto anche Steve Tyler e Mick Jagger...
    Preferite ancora l'impiegato del catasto?

    RispondiElimina
  11. il fatto che george michael era bello e andrew era un cesso gia' all'epoca....non contano droga e trasgressione...la natura non si distrugge cosi' facilmente.

    RispondiElimina