martedì 29 settembre 2009

... per tutto il resto ci sono gli amici froci/2

Io: «Quindi, cosa mi metto per la festa di stasera?»
AF: «Se non mi dici le alternative»
Io: «Alternativa uno: vestito rosa e nero senza spalline e gonna larga sotto il ginocchio. Un po' Anni 80».
AF: «Rosa e nero? Anni 80? Per favore».
Io: «Vabbè, ma mi sta bene»
AF: «Questo lo dici tu. Mandami la foto via skype»
IO: «Mandata. Quindi?»
AF: «Ti fa una meringa. Poi cosa abbiamo?»
Io: «Alternativa due: vestito nero dritto e molto corto. Un po' charleston. Ti sta arrivando la foto»
AF: «Oh madonna. Ti fa un tronco»
Io: «Sei di aiuto, sai?»
AF: «L'alternativa è tra uscire conciata come Stephanie di Monaco nei suoi giorni peggiori e uscire lasciando a casa il punto vita. Vedi po' tu»

Nessun commento:

Posta un commento